martedì 29 marzo 2011
Destra o diritto ... questo è il dilemma!
mercoledì 23 marzo 2011
E poi uno s'arrabbia ed ha pure ragione
Capitano situazioni in cui la pazienza sfugga di mano e la cattiveria/bastardagine prenda il soppravvento. Mia madre continua a dirmi di non accanirmi con una ragazza che dal modo di comportarsi si capisce al volo che è ignorante, in quanto insulta chiunque quando e come vuole. Peccato che non abbia capito con chi ha a che fare! O meglio l'ha capito tardi e s'è messa pure a piangere di fronte all'evidenza, del fatto che so' fare il mio lavoro e che nessuna ribadisco nessuna può permettersi di dirmi ciò che lei ha avuto il coraggio di dirmi! E' vero a volte capita di fare delle gaffe ma a tutto si può rimediare! E comunque dopo 6 anni che uno fa' un determinato mestiere, se non lo sa fare, chiuderebbe già baracca e burattini! O no? Umiltà è la parola chiave per andar avanti a testa alta sempre e comunque! Cosa che molto evidentemente, non è di casa per certa gente.
P.s. Non raccontatemi la storia dell'orso, che vi sgammo subito o quasi!
P.s. Non raccontatemi la storia dell'orso, che vi sgammo subito o quasi!
mercoledì 2 marzo 2011
Alla ricerca del mio Ego
Premessa: Non voglio figli per nessun motivo al mondo!
Mi sto progettando la mia vita futura, e siamo già a due ragazze che mollo per i medesimi motivi; Ovvero:
- troppa gelosia
- troppa voglia di far figli (da parte loro)
Come dicevo mi sto progettando la mia vita futura; Il mio nuovo appartamento che sarà con una seconda camera da letto, che non servirà a nulla o servirà come uso magazzino, la macchina che se mi lascia a piedi mi prendo una due posti perchè il divanetto posteriore è solo d'inpiccio, e tutta una serie d'altre cose che in famiglia non prevedono una terza persona. E ti ritrovi con le amiche che si pensano sadiritturta che io ia gay,, cosa assolutamente falsa, in realtà, loro hanno sbagliato totalmente modo di capirmi. Tutta una serie di episodi mi han fatto decidere così, punto e basta!
martedì 1 marzo 2011
Stress da Telemarketing
Per i prossimi due mesi la legge s'è risvoltata contro noi poveri consumatori; Ora possono telefonarti a qualunque ora del giorno, con l'unico obbligo di mostrare il numero del chiamante. Ora permettetemi una riflessione/un commento personale: Ma non si poteva fare la viceversa ovvero obbligarli a non telefonare? Son stressato da tutte ste chiamate!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)